Via Rodolfo Morandi, 3 - 06012 Città di Castello (PG) claudio@colonnipartners.it
31
mar
I datori di lavoro e i committenti devono inoltrare all'Inps, in via telematica, i dati retributivi e contributivi riferiti al mese precedente,...
Leggi di piùoltre alle informazioni necessarie per l'implementazione delle posizioni assicurative individuali e per l'erogazione delle prestazioni.
Termine ultimo per il versamento, da parte dell'azienda mandante, del contributo annuale al Fondo indennità di risoluzione rapporto (Firr).
oltre alle informazioni necessarie per l'implementazione delle posizioni assicurative individuali e per l'erogazione delle prestazioni.
Entro questa data i datori di lavoro interessati devono effettuare la comunicazione annuale al fine di indicare al Ministero del Lavoro l'eventuale...
Leggi di più
svolgimento di lavorazioni usuranti nel corso dell'anno precedente. La comunicazione deve essere effettuata compilando il modello LAV_US, disponibile sul sito del Ministero del Lavoro.
N.B.: la scadenza è stata prorogata al 17 aprile 2023.
Entro questo termine devono le Imprese industriali e dell'Edilizia devono presentare all'Inps le richieste di CIGO per eventi oggettivamente...
Leggi di piùnon evitabili verificatisi nel mese precedente.
I datori di lavoro, committenti e soggetti intermediari tenutari, hanno l'obbligo di stampa del Libro unico del lavoro (LUL) o, nel caso di soggetti...
Leggi di piùgestori, e devono consegnare copia dello stesso al soggetto obbligato alla tenuta, con riferimento al periodo di paga precedente.
Versamento, da parte dei Dottori Commercialisti, della seconda rata delle eccedenze contributive.
gestori, e devono consegnare copia dello stesso al soggetto obbligato alla tenuta, con riferimento al periodo di paga precedente.
14
gen
Via Rodolfo Morandi, 3
06012 Città di Castello (PG)
Tel.: 075-4652385
Fax: 075-4652385
Email: claudio@colonnipartners.it
P.iva: 03599880543
Questo sito partecipa al circuito AteneoWeb