Analogamente a quanto previsto in materia societaria, la deliberazione deve risultare da verbale, redatto da un notaio o da un segretario appositamente nominato. Tuttavia la mancata verbalizzazione non incide sulla validità dell’assemblea, perché lo svolgimento dei fatti avvenuti in assemblea può essere provato anche attraverso prove testimoniali o con altri mezzi.
La mancata verbalizzazione dell’assemblea non produce, dunque, conseguenze in merito alla validità dell’assemblea.