Ciascun associato può farsi rappresentare nell'assemblea da un altro associato mediante delega scritta.
Ciascun associato può rappresentare sino a un massimo di tre associati nelle associazioni con un numero inferiore a cinquecento e di cinque associati in quelle con un numero non inferiore a cinquecento.