Con il Messaggio n. 1126 dell'11 marzo 2022 l'Inps informa che la tutela previdenziale per i lavoratori fragili del settore privato assicurati per la malattia Inps è riconosciuta anche nel periodo 1° gennaio – 31 marzo 2022.
Relativamente, invece, all’equiparazione della quarantena/isolamento fiduciario con sorveglianza attiva a malattia, non è prevista al momento alcuna proroga per il 2022. Di conseguenza, ai fini del riconoscimento della tutela previdenziale da parte dell’Istituto, il termine rimane fissato al 31 dicembre 2021.
QUESTO ARTICOLO HA PIÙ DI 1 ANNO
Prorogata al 31 marzo la tutela previdenziale per i lavoratori fragili
Fonte:
TAG: Lavoro dipendente