Con delibera n.149 del 30 marzo 2022 l'Autorità nazionale anticorruzione ha stabilito che l'’iscrizione all’Albo dei gestori per l'accertamento e la riscossione delle entrate degli enti locali, anche se provvisoria, è un requisito indispensabile per l’affidamento dei servizi di accertamento e recupero tributario, ed è obbligatoria per i soggetti che svolgono esclusivamente le funzioni e le attività di supporto propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate degli enti locali e delle società partecipate.
QUESTO ARTICOLO HA PIÙ DI 1 ANNO
Per la riscossione Imu Enti locali obbligatoria l’iscrizione all’Albo Concessionari
TAG: IMU