QUESTO ARTICOLO HA PIÙ DI 1 ANNO

Aziende trasporto pubblico locale: invio documentazione per il rimborso indennità di malattia

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricorda che, entro il prossimo 31 marzo, le aziende del trasporto pubblico locale dovranno trasmettere la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia, anno di competenza 2022. 

Si tratta, in particolare, della seguente documentazione:

che potrà essere trasmessa, a firma del rappresentante legale, tramite PEC al seguente indirizzo: dgprevidenza.div3@pec.lavoro.gov.it.

Tutte le istruzioni operative a questo indirizzo.

ALTRI APPROFONDIMENTI

ESG e Collegio sindacale: SCIGR, assetto organizzativo, flussi informativi e rapporti con il revisore della sostenibilità

Redazione AteneoWeb
Proseguendo nell'analisi del documento del CNDCEC, emerge con chiarezza come il ruolo del collegio sindacale richieda un'immersione profonda nelle dinamiche operative della società, a partire dalla valutazione dell'adeguatezza del Sistema...

Riforma della Previdenza complementare 2026: le novità in vigore dal 1° luglio 2026

Redazione AteneoWeb
Dal capitale liquidabile alle nuove regole fiscali: il riassetto della previdenza integrativa tra flessibilità, incentivi e adesione automatica....

Riforma RUNTS 2026: le novità del DM 2/2026 per gli Enti del terzo settore

Redazione AteneoWeb
Nuove regole per il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Il DM 2/2026 interviene sulla disciplina del RUNTS con misure di semplificazione e digitalizzazione che puntano a rendere più snelle...

Aggiungi AteneoWeb alle tue fonti preferite su Google

Da qualche giorno, anche in Italia Google ha introdotto una funzione che consente di avere maggiore controllo sulle notizie visualizzate.

Quiz Cybersecurity e Modello 231

La tua azienda è davvero protetta?
Scoprilo in 2 minuti.

Resta sempre aggiornato su fisco, lavoro e normativa

Informazioni chiare e selezionate, pensate per i professionisti, direttamente nella tua e-mail.