Mercoledì 22 maggio 2019

Massimario nazionale della giurisprudenza tributaria di merito - Pubblicata la Prima Edizione

a cura di: TuttoCamere.it

Arriva il primo Massimario nazionale della giurisprudenza tributaria di merito. E' stato, infatti, presentato negli scorsi giorni a Roma, e sarà disponibile, oltre che in edizione cartacea, anche in formato digitale accedendo ai siti istituzionali di tutti i soggetti partecipanti al progetto il primo Massimario nazionale della giurisprudenza tributaria di merito (II° Semestre 2017 - I° Semestre 2018).

Il lavoro, che costituisce un ambizioso punto di arrivo di un vasto progetto organizzativo, ha raccolto e selezionato per la prima volta le massime estratte dalle sentenze tributarie di merito più significative, emesse dalle Commissioni Tributarie di tutta Italia.

La pubblicazione è stata realizzata grazie al contributo del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, del Ministero dell'economia e delle finanze, dell'Agenzia delle Entrate, del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Consiglio Nazionale Forense.

Grazie ad un indice analitico, sarà più facile individuare gli oggetti trattati, selezionare le aree tematiche e quindi individuare le singole massime dalle quali l'utente potrà risalire al testo delle relative sentenze, tutte pubblicate per esteso sul sito del CERDEF (Centro di Ricerca Documentazione Economica e Finanziaria).

Per scaricare il testo del Massimario clicca qui.


Fonte: https://www.tuttocamere.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:
   

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Analisi di Bilancio Online - richiedi subito il tuo report