Mercoledì 22 marzo 2017

Lavoratori agricoli - Pubblicazione degli Elenchi nominativi annuali valevoli per l'anno 2016 - Iscrizione entro il 31 marzo 2017 - Dall'INPS le istruzioni operative

a cura di: TuttoCamere.it

Gli elenchi dei lavoratori agricoli saranno pubblicati sul sito istituzionale dell'INPS, in una apposita sezione consultabile liberamente da tutti gli interessati per 15 giorni.
Tale pubblicazione avrà valore legale e da essa scaturirà la definitività degli elenchi, fatte salve le successive variazioni che dovessero rendersi necessarie.

E' questa la comunicazione fatta dall'INPS con il messaggio n. 1221 del 17 marzo 2017, con il quale illustra le modalità tecniche e procedurali concernenti le varie fasi dell'attività finalizzata alla pubblicazione degli elenchi dei lavoratori agricoli, che dovrà avvenire entro il 31 marzo 2017.

Gli elenchi predisposti in fase di elaborazione centralizzata saranno trasmessi alle sedi provinciali per i controlli e la successiva validazione, che dovrà avvenire entro il 28 marzo 2017.

Nel frontespizio di ogni elenco sarà riportato il nominativo del Direttore di Sede che ha provveduto alla validazione. In mancanza di validazione da parte del Direttore di Sede, gli elenchi saranno pubblicati a firma del Direttore della Sede Regionale.

Gli elenchi saranno pubblicati sul sito internet dell'INPS, con accesso libero e senza utilizzo del PIN, attraverso il collegamento, "Pubblicazione elenchi lavoratori agricoli", all'interno dello spazio "Avvisi e concorsi".

Dalla data della loro pubblicazione sul sito internet dell'Istituto, gli elenchi saranno consultabili per quindici giorni consecutivi e la pubblicazione "on-line" avrà, a tutti gli effetti di legge, valore di notifica agli interessati.

Le variazioni, in base ai provvedimenti di riconoscimento/disconoscimento, di giornate intervenute successivamente alla pubblicazione confluiranno nei successivi elenchi di variazione.

Per scaricare il testo del messaggio INPS n. 1221/2017 clicca qui.


Fonte: http://www.tuttocamere.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Analisi di Bilancio Online - richiedi subito il tuo report