Venerdì 11 novembre 2016

Assegno straordinario del Fondo credito: modalità di presentazione della domanda telematica

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Con il Messaggio n. 4498 del 10-11-2016 l'INPS informa che, da ora, le domande per l'accesso all'assegno straordinario dei Fondi di solidarietà del personale del credito ordinario e del credito cooperativo possono essere presentate in modalità telematica tramite l'accesso al sito internet www.inps.it - Servizi online - Accedi ai servizi - tipologia di utente: aziende, consulenti e professionisti - prestazioni esodo dei fondi di solidarietà e accompagnamento alla pensione - Domanda di assegno straordinario.

Insieme con l'inserimento del codice fiscale del lavoratore è obbligatorio selezionare il campo della delega che, una volta stampata, deve essere firmata dall'interessato e conservata dal datore di lavoro.

Conclusa questa operazione preliminare, è possibile compilare la domanda telematica che richiede, oltre le informazioni già previste nel modello cartaceo, l'indicazione degli estremi di un documento d'identità del lavoratore. Dopo l'invio la piattaforma informatica consente la stampa della domanda, la quale deve essere firmata dall'interessato e conservata dal datore di lavoro, nonché della ricevuta di presentazione.
Fonte: http://www.inps.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS