Giovedì 19 luglio 2018

Entro il 23 luglio la presentazione del modello 730 precompilato

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

Il prossimo 23 luglio scade il termine per la presentazione del 730 precompilato all'Agenzia delle Entrate. E' infatti l'ultimo giorno utile per accettare, modificare ed inviare il suddetto modello, in autonomia oppure tramite Caf e intermediari.

I contribuenti che decideranno di provvedere autonomamente alla presentazione del modello lo potranno fare utilizzando le credenziali di accesso ai servizi telematici dell'Agenzia delle entrate.

Si ricorda che, da quest'anno, ai dati già presenti nel modello si aggiungono nuovi oneri e spese, tra cui le spese per la frequenza degli asili nido e relativi rimborsi, i contributi detraibili versati alle società di mutuo soccorso e, se comunicate in quanto l'invio è facoltativo, le erogazioni liberali effettuate alle Onlus, alle associazioni di promozione sociale, alle fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario la tutela, promozione e la valorizzazione dei beni di interesse artistico, storico e paesaggistico e alle fondazioni e associazioni aventi per scopo statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.


Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS