Attivazione Siti Web per Professionisti - commercialisti, legali, consulenti del lavoro - Clicca per maggiori informnazioni!
Martedì 16 gennaio 2018

Dal 30 gennaio le domande per i voucher digitalizzazione

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

Il Ministero dello Sviluppo economico informa che, dal prossimo 30 gennaio, le micro, piccole e medie imprese potranno trasmettere le domande per i "voucher digitalizzazione", destinati all'acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l'ammodernamento tecnologico.
Già da ieri, 15 gennaio, è possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. L'accesso a tale procedura richiede di essere in possesso di una casella PEC attiva e registrata nel Registro delle imprese, della Carta nazionale dei servizi e del relativo PIN rilasciato con la stessa.

Le risorse complessive disponibili sono pari a 100 milioni di euro ed ogni impresa potrà beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Nell'ambito della dotazione finanziaria, precisa il MISE, è prevista una riserva destinata alle imprese che hanno conseguito il rating di legalità.


Fonte: http://www.sviluppoeconomico.gov.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS