Martedì 20 dicembre 2016

Fatturazione Professionisti IN PROMOZIONE fino al 31 dicembre

ateneoweb
20-12-2016

newsletter informativa

# Fatturazione Professionisti IN PROMOZIONE fino al 31 dicembre

TEMPO DI PROMOZIONI SU ATENEOWEB!

Fino al 31 dicembre il software Fatturazione Professionisti 2016 è disponibile ad un prezzo speciale!

Il programma, in MS Excel, è utile per la fatturazione dei professionisti iscritti ad apposita cassa previdenziale o alla gestione separata INPS e gestisce anche il contributo al 5% previsto per i geometri dall’1° gennaio 2016.

La memorizzazione dei dati dei clienti può avvenire direttamente dai moduli delle fatture o note proforma dopo aver inserito per la prima volta i dati. È comunque possibile accedere all’archivio dei clienti così da poter effettuare le modifiche eventualmente necessarie. Una volta memorizzati di dati dei clienti sarà possibile richiamarne i dati per i successivi documenti.

Il programma consente di gestire sia le "note proforma” che le fatture definitive consentendo l’importazione dei dati imputati per una nota proforma in una fattura.
Viene consentita anche la gestione degli attestati delle ritenute effettuale dal cliente per ciascuna fattura. Sarà quindi possibile, per ogni fattura, stampare l’attestato il quale potrà essere restituito dal cliente firmato.
Per ogni singolo documento (nota proforma, fattura, attestato ritenute) è possibile l’esportazione su di un singolo documento excel. In tal modo sarà possibile effettuare l’invio del documento al cliente tramite e-mail.

Sono presenti apposite funzioni di stampa dei documenti predisposti (note proforma, fatture e attestati) con possibilità, relativamente alle sole note proforma e fatture, della personalizzazione del formato del carattere e dell’allineamento (centrale o a sinistra) della intestazione dei documenti. È anche possibile (tramite apposita opzione presente nella sezione dei dati dell’utente) stampare le fatture e le note proforma senza intestazione così da poter utilizzare carta intestata dello studio.
Tra le altre funzionalità presenti si segnala la possibilità di filtrare le note proforma o le fatture per cliente così da poter avere a disposizione la situazione per ciascun cliente.
Altra funzione è quella che consente, dato l’importo netto incassato, di determinare l’importo lordo da fatturare. Per una corretta determinazione dell’importo lordo occorrerà precedentemente inserire i dati relativi al cliente così da considerare l’eventuale presenza di una ritenuta d’acconto (dato che viene richiesto e riportato per ciascun cliente memorizzato).

Clicca qui per accedere alla scheda del prodotto!

# Preferiti

# Novità

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS