Martedì 15 gennaio 2019

Sistema Ratio: per un aggiornamento professionale su misura. Provalo gratis!



 
Il Sistema Ratio Ti offre di accedere ad una prova gratuita senza impegno di un qualsiasi servizio di aggiornamento, rivista, o circolare informativa del Sistema Ratio.
Offriamo soluzioni operative a tutti i problemi della tua professione, informazione puntuale, ricerche veloci in ambienti on line personalizzati, riviste e manuali facili da consultare da ogni componente dello Studio.


 


Conosci il sistema Ratio I nostri servizi di informazione, approfondimento, ricerca, da 40 anni sono caratterizzati da una peculiare forma schematica e uno spiccato approccio pratico, apprezzati da 10.000 professionisti e aziende in tutt’Italia.
Scopri di più sul sito www.ratio.it e informati gratuitamente con la nostra newsletter e il nostro portale informativo, consultato ogni giorno da 15.000 visualizzazioni: www.ratio.it/ratioquotidiano/


 
AtenoWeb

Facebook Twitter Linkedin

ATENEOWEB.COM
PERIODICO TELEMATICO
Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003 - Iscritto alla Unione Stampa Periodici Italiana
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi.

Questa comunicazione è uno strumento professionale che segnala notizie e documenti pubblicati sul nostro sito internet oppure prodotti o servizi innovativi. È stata spedita al Tuo indirizzo e-mail __USR_EMAIL__. perchè ci hai autorizzati in fase di registrazione. I tuoi dati sono trattati in conformità a quanto disposto dal Reg.UE 2016/679. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la nostra privacy policy. Qualora la newsletter non fosse più di Tuo interesse o per modificare le opzioni di ricezione puoi collegarti alla pagina del tuo Profilo utente: Gestisci iscrizione newsletter.
   

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X App Gratis questa settimana: approfitta dell'occasione!