• News e rassegna stampa
  • Giovedì 19/07/2018 Entro il 23 luglio la presentazione del modello 730 precompilato

    a cura di: AteneoWeb S.r.l.



    Il prossimo 23 luglio scade il termine per la presentazione del 730 precompilato all'Agenzia delle Entrate. E' infatti l'ultimo giorno utile per accettare, modificare ed inviare il suddetto modello, in autonomia oppure tramite Caf e intermediari.



    I contribuenti che decideranno di provvedere autonomamente alla presentazione del modello lo potranno fare utilizzando le credenziali di accesso ai servizi telematici dell'Agenzia delle entrate.



    Si ricorda che, da quest'anno, ai dati già presenti nel modello si aggiungono nuovi oneri e spese, tra cui le spese per la frequenza degli asili nido e relativi rimborsi, i contributi detraibili versati alle società di mutuo soccorso e, se comunicate in quanto l'invio è facoltativo, le erogazioni liberali effettuate alle Onlus, alle associazioni di promozione sociale, alle fondazioni e associazioni riconosciute aventi per scopo statutario la tutela, promozione e la valorizzazione dei beni di interesse artistico, storico e paesaggistico e alle fondazioni e associazioni aventi per scopo statutario lo svolgimento o la promozione di attività di ricerca scientifica.

    Fonte:
    https://www.agenziaentrate.gov.it

Privacy policy e informazioni legali | Carta dei servizi

© 2001 AteneoWeb ® s.r.l.
Via Gregorio X, 46 Piacenza - p.iva 01316560331
Periodico telematico Reg.Trib.PC n. 587-20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi
Progetto e sviluppo software: AI Consulting S.r.l.
  • Collegamenti sponsorizzati