Revocatorie bancarie calcolate sulle singole operazioni

a cura di: Studio Meli e Studio Manuali

XLS | ID 232806 | pub. 14/07/2016 | 1.337 Kb
Cartella MS excel Windows per il calcolo interamente automatico delle revocatorie su estratti conto in lire (con conversione in Euro del totale) o Euro.
Occorre soltanto ricopiare l'estratto conto bancario e inserire i fidi.

Dopo aver inserito le operazioni sull'estratto conto bancario, inserendo la data contabile e la valuta occorre classificare l'operazione ai fini della formazione dell'estratto conto disponibile.
Occorrerà pertanto inserire il tipo di riallineamento desiderato: contabile (C) oppure per valuta (V) utilizzando una tabella causali, personalizzabile.

Il foglio ordinerà automaticamente le operazioni, costruendo il nuovo estratto conto disponibile, nel quale le operazioni ordinate per data avranno valore decrescente per ogni singolo giorno.
Il foglio calcola automaticamente l'importo revocabile.

Esiste inoltre un altro foglio di lavoro, acquistabile a parte, che calcola le rimesse revocabili effettuando la somma delle singole operazioni giornaliere, operando in tal modo un bilanciamento in base alle operazioni svolte nello stesso giorno (in base all'estratto conto disponibile).
Il software e' utilizzabile anche con la versione di Excel 2003.

Documenti correlati:

Prezzo: 54,55 € +iva

Se hai acquistato una versione precedente di questo prodotto, esegui il login per controllare l'eventuale prezzo scontato di aggiornamento a te riservato.

Il documento è acquistabile a prezzo ridotto in uno o più pacchetti:

Altri documenti nella sezione Crisi d'impresa e procedure concorsuali

Note e informazioni:

Per il funzionamento del foglio di calcolo è necessario che in Excel sia visualizzata la barra degli strumenti e siano attivate le macro. Per le istruzioni dettagliate consultare il file: NOTE di UTILIZZO.

Il documento è utilizzabile su Windows con Microsoft Excel, versione 2007 con service pack 3 e successive, a meno di indicazioni presenti nella descrizone dello specifico prodotto.

Microsoft non supporta più le revisioni di Windows XP e tutte le precedenti, così come le versioni di Office precedenti o uguali alla reveisione 2003.

L'assistenza sul software è fornita SOLO per le versioni di Office successive alla 2007.

ATTENZIONE: Il prodotto non è compatibile con OpenOffice e con sistemi operativi Mac. Al fine di non danneggiare il file si consiglia inoltre di non utilizzare il semplice copia/incolla bensì la funzione 'Incolla speciale/Valori' Per un corretto funzionamento, i file dovranno sempre essere salvati in formato xlsm (con le macro attive).

   

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS