home page info@studiomodolo.it
 
 


Oggi
Il cliente, disinteressato, che si dichiara estraneo al disegno fraudolento del commercialista, acquista...
 
Oggi
Su segnalazione del conservatore del registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Pordenone...
 
Oggi
Sulla Gazzetta Ufficiale n. 244 del 17-10-2019 è stato pubblicato il Decreto 30 agosto 2019 del Ministero...
 
altre notizie »
 

Avvertenze e note legali
 
 
 

Questo sito contiene informazioni inerenti all'attività professionale svolta in conformità con il codice deontologico professionale e secondo le regole di correttezza, verità, riservatezza e segretezza. 

I diritti relativi ai documenti e ai testi presenti e/o riprodotti nelle diverse pagine che compongono il presente sito sono dei rispettivi autori.

Conseguentemente, si ritiene utile puntualizzare che:
- è vietata, 
con qualsiasi mezzo,
 la riproduzione senza il consenso scritto dell'autore;
- è permessa la copia, anche digitale, per uso personale;
- è consentita la citazione a titolo di riferimento, studio, critica o recensione, purché risulti accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte.

Ai sensi dell'art. 5 della L. 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche, italiane e straniere, non sono coperti da diritti d'autore.

I testi dei provvedimenti pubblicati e/o l'elaborazione e la trascrizione dei medesimi, anche se curati con scrupolosa attenzione, non possono comportare sia per il titolare dello studio e del sito internet, sia per i collaboratori, specifiche responsabilità per involontari errori e/o inesattezze. Inoltre, la validità dei contenuti dei medesimi deve essere valutata in relazione alla data di emanazione e/o di pubblicazione (e, quindi, al momento della presa in considerazione da parte dell'utente, possono anche risultare non aggiornati).

Il presente sito internet, in conformità alla L. 7 marzo 2001, n. 62 (legge sull'editoria), non costituisce testata giornalistica, in quanto, non avendo carattere di pubblicazione e/o di rivista, viene aggiornato, implementato e/o integrato con periodicità non costante e secondo la disponibilità del materiale.
 
Si ritiene utile precisare, inoltre, che sono consentiti link da altri siti all'homepage, mentre deve essere richiesta l'autorizzazione via e-mail per effettuare collegamenti diretti a pagine diverse dall'homepage.

 
 
 
Studio Dr. Rag. Giancarlo Modolo
Via Carlo Osma, 2 - 20151 Milano (MI) - Tel: 348.333.70.80 - Fax: 02.36.59.59.54 - email: info@studiomodolo.it
P.IVA: 11474900153
http://www.ilconsulenteaziendale.it http://www.ateneoweb.com