Studio Rag. Marco Di Maio Commercialista dove il cliente non è solo un numero di pratica
home page mdm.commercialista@iol.it
 
 
 
 
 

 
 
 
Oggi 05:00
È fondamentale riscontrare l'inerenza di un costo all'una o all'altra attività, potendone derivare...
 
Oggi 05:00
Il Ministero dello sviluppo economico ha pubblicato, sul proprio sito Internet istituzionale, la direttiva...
 
altre notizie »
 
 

Beni culturali e diritto d'autore - Evento ACEF a Bologna - 1 Aprile 2019
 
 
  Venerdì 15/03/2019, a cura di AteneoWeb S.r.l.
 
 
 

Vi segnaliamo l'evento "Beni culturali e diritto d'autore - Normativa e case studies per approfondire la tematica del diritto d'autore in un ambito particolare" che ACEF promuove a Bologna il giorno 1° aprile 2019.

Si tratta di un evento incentrato sull'importanza e il ruolo del diritto d'autore nella tutela e valorizzazione dei beni culturali; traendo spunto da due recenti sentenze gli illustri relatori, tra i massimi esperti della materia, evidenzieranno le opportunità di valorizzazione economica del patrimonio culturale pubblico nonché le criticità di un uso illecito.

Data la straordinaria ricchezza, varietà, distribuzione territoriale e frammentazione del patrimonio artistico italiano, l'adozione di adeguate forme di tutela e valorizzazione anche economica, in ogni loro forma, può dare un contributo non trascurabile alle entrate dell'Ente titolare o Concessionario, con evidenti necessità di contrattualizzare i rapporti conseguenti.

A questo indirizzo trovate la locandina dell'evento con l'indicazione dei relatori e del programma, unitamente al modulo di iscrizione.
 
 
 

Studio Di Maio
Via I Maggio - 26010 Casaletto Vaprio (CR) - Tel: 3385342508 - Fax: 0373274493 - email: mdm.commercialista@iol.it

P.IVA: 01177880190