Risoluzione Agenzia Entrate n.93 del 04.11.2015

 

Istituzione di causali contributo per il versamento, tramite modello F24, dei contributi dovuti al Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lodi e al Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bolzano

Con la convenzione del 17 febbraio 2011 e successivi rinnovi, stipulata tra l’Agenzia delle entrate e il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, è stato regolato il servizio di riscossione, mediante il modello F24, per il versamento dei contributi dovuti dagli iscritti ai suddetti Ordini.
Al fine di consentire il versamento, con le modalità previste dal decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, dei contributi associativi dovuti dagli iscritti ai Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro che hanno aderito alla citata convenzione dopo la stipula della stessa, si istituiscono le causali contributo di seguito indicate:
  • "LO00” denominata "Consulenti del Lavoro - Consiglio provinciale di LODI”
  • "BZ00” denominata "Consulenti del Lavoro - Consiglio provinciale di BOLZANO”
In sede di compilazione del modello F24, le causali sono esposte nella sezione"Altri enti previdenziali e assicurativi” (secondo riquadro), in corrispondenza, esclusivamente, delle somme indicate nella colonna "importi a debito versati”.

Nel campo "codice ente” è indicato il codice "0005”.

Nel campo "codice ente” è indicata la sigla della provincia di iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro, desumibile dalla "Tabella T2 - sigla delle province italiane” pubblicata sul sito www.agenziaentrate.gov.it.
Nel campo "codice posizione” è indicato il codice di iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro, nel formato "NNNNN”. Nello spazio "periodo di riferimento: da mm/aaaa a mm/aaaa” è indicato il periodo di competenza del contributo versato nel formato "MMAAAA”

Altri utenti hanno acquistato

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web