Circolare INPS n. 61 del 22.04.2009

Modalità di pagamento delle prestazioni a sostegno del reddito
Circolare INPS n. 61 del 22.04.2009

SOMMARIO: Sono illustrate le modalità per il pagamento delle prestazioni a sostegno del reddito: accredito bancario o postale e bonifico presso ufficio postale

I pagamenti delle prestazioni a sostegno del reddito saranno a breve centralizzati e sarà esclusa la possibilità di effettuare i pagamenti mediante assegni circolari.
L’accentramento servirà a migliorare la qualità dei servizi di pagamento agli utenti e a ridurre e semplificare le attività di sede.
In attesa della reingegnerizzazione, il pagamento avverrà mediante accredito sul conto corrente o sul libretto, bancario o postale, ovvero tramite bonifici domiciliati presso uffici postali.
Pertanto, con effetto immediato, non possono essere accettate domande di prestazioni a sostegno del reddito con pagamento mediante assegno circolare.
La modulistica di competenza dell’Area Prestazioni a sostegno del reddito e’ stata in tal senso revisionata ed e’ disponibile nella banca dati “Modulistica on line”.
Per la modulistica prodotta a livello periferico si dovrà provvedere ad inserire il dato relativo al conto corrente o libretto, bancario o postale.

Altri utenti hanno acquistato

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web