Giovedì 19 maggio 2016

Rete aste commercialisti - Nasce un nuovo portate dedicato alle vendite

a cura di: TuttoCamere.it

In allestimento un portale unico dedicato ai commercialisti italiani impegnati nella vendita di aziende, di patrimoni e di singoli beni in tutti gli ambiti esistenti, da quello giudiziario a quello stragiudiziale, dal pubblico al privato.

Frutto di un protocollo d'intesa siglato tra il Consiglio Nazionale della categoria e la Società Rete Aste S.r.l., l'infrastruttura informativa e di relazione denominata "Rete Aste Commercialisti" (RAC), è nata con lo scopo di supportare tutti i Commercialisti, iscritti ai singoli Ordini locali e aderenti all'iniziativa, nello svolgimento delle attività necessarie alla vendita.
La RAC metterà gratuitamente a disposizione online, in aree pubbliche connesse ai siti del Consiglio Nazionale e degli Ordini locali aderenti, vetrine informative sincronizzate, dedicate alla pubblicità e alla partecipazione alle vendite in modalità telematica.

Il portale sarà pienamente operativo dal prossimo settembre, ma già da qualche giorno i commercialisti interessati possono registrarsi tramite la sottoscrizione di un modulo autenticato disponibile sul portale.
Ad oggi gli incarichi gestiti dai Commercialisti sono resi noti tramite diversi portali di pubblicità generale, ma non sono consultabili in modo unitario.

Il nuovo portale unico punta a superare questa frammentazione e la conseguente dispersione delle informazioni e a divenire nel tempo un punto di riferimento stabile per gli iscritti all'Albo impegnati in questo tipo di operazioni.
Lo staff di Rete Aste commercialisti, inoltre, si impegna a fornire assistenza costante ai commercialisti che decideranno di usufruire del servizio.

Per saperne di più dal comunicato stampa del CNDCEC clicca qui.
Per accedere al portale dedicato e compilare il modulo di registrazione clicca qui.


Fonte: http://www.tuttocamere.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS