Lunedì 7 marzo 2016

PROVATE GRATIS GLI STRUMENTI ATENEOWEB DOPO IL D.M. 227/15

a cura di: Studio Meli S.r.l.

Con il D.M. Giustizia 227/15, in vigore dal 10/03/2016, il Governo ha emanato il "Regolamento concernente la determinazione e liquidazione dei compensi per le operazioni delegate dal giudice dell'esecuzione", abrogando il precedente D.M. 313/99.

AteneoWeb mette a disposizione GRATUITAMENTE il calcolo del compenso del delegato alla vendita secondo il nuovo D.M. 227/15, collegato all'istanza di liquidazione del compenso e al provvedimento di liquidazione da parte del G.E. .

Per ottenere i dati di accesso dovete inviare una mail all'indirizzo esecuzioni@ateneoweb.com, indicando il Tribunale nel quale svolgete l'attività.

Verrà fornito un accesso DEMO per l'effettuazione del calcolo e lo scaricamento dei documenti.

inoltre l'accesso vi permetterà la visione dell'intero software per la gestione delle esecuzioni immobiliari. Il programma è in cloud e pertanto non necessita di installazione ed è utilizzabile da ogni PC, ovunque vi troviate (anche durante l'udienza in Tribunale) CLICCA QUI

Un programma per la gestione organizzata ed automatizzata on line degli incarichi affidati dai Giudici delle Esecuzioni del Tribunale ai professionisti ausiliari della procedura, che svolgono le attività di custode giudiziario, delegato alla vendita, consulente per il piano di riparto è indispensabile !

Clicca qui per accedere alla pagina del prodotto.


Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Rottamazione cartelle esattoriali