Attivazione Siti Web per Professionisti - commercialisti, legali, consulenti del lavoro - Clicca per maggiori informnazioni!
Mercoledì 19 gennaio 2011

Grave situazione di organico nei Tar

a cura di: eDotto S.r.l.
L'Anma (Associazione nazionale magistrati amministrativi), a mezzo del suo presidente, Linda Sandulli, e del segretario generale, Alessandro Maggio, rende nota la gravità della situazione degli organici nei tribunali amministrativi: “La pianta organica dei Tar risulta oggi priva di un quinto dei titolari previsti. Gravissime sono le carenze anche tra il personale di segreteria. Né è meno allarmante la situazione del Consiglio di Stato”. Sarà quindi necessario, per tutto il 2011, monitorare le condizioni di operatività della giustizia amministrativa.

Proprio a causa della gravità della situazione, viene altresì annunciato che “per la prima volta nella storia, l’ordinario trasferimento a domanda dei magistrati in un grande e significativo Tribunale come quello del Lazio è stato rinviato (per ora di un mese)”.

Le preoccupazioni dei magistrati amministrativi sono condivise anche dal presidente del Consiglio di Stato, Pasquale de Lise, secondo cui, tuttavia, “grazie allo spirito di servizio dei magistrati, non sono state riscontrate disfunzioni significative”.
Fonte: http://www.magistratiamministrativi.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Rottamazione cartelle esattoriali