CAF 730 - diventa un centro di raccolta - Clicca per maggiori informnazioni!
Martedì 26 giugno 2012

Elenco dei revisori dei conti degli Enti locali. Pubblicato l’avviso sulla Gazzetta Ufficiale. La presentazione delle domande entro il 16 luglio 2012

a cura di: TuttoCamere.it
È stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale – 4° Serie Speciale - Concorsi, n. 46 del 15 giugno 2012, l''Avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali per la fase di prima applicazione del decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012 n. 23'.
Il termine per la presentazione delle domande, ricorda in un comunicato il Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno, è fissato entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale, e quindi entro il 16 luglio 2012.
Le domande vanno presentate al Ministero dell’interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali esclusivamente per via telematica con la compilazione di apposito modello contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei previsti requisiti.
La compilazione del modello dovrà avvenire con accesso dalla home page del sito internet della Direzione Centrale della Finanza Locale attraverso la selezione del link “Elenco revisori enti locali”.
Una volta conclusa la compilazione sarà possibile generare un file riassuntivo delle domanda che il richiedente dovrà sottoscrivere con firma digitale e trasmettere dalla casella di posta elettronica certificata indicata al momento dell’accesso al sistema.
Per consentire agli interessati di conoscere il nuovo procedimento è stato realizzato, sul Sistema E-Learning per la Formazione (Self) del Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali, un manuale in forma audiovisiva con cui vengono illustrate le singole fasi della procedura.
Fonte: http://www.tuttocamere.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS