Speciale bilancio - strumenti che semplificano e organizzano il lavoro - Clicca per maggiori informnazioni!
Giovedì 26 gennaio 2012

Easy Italia – Il sito multilingue di informazione e assistenza ai turisti in Italia

a cura di: TuttoCamere.it
Easy Italia è il nuovo canale web del servizio istituzionale di informazioni e assistenza ai turisti in visita in Italia, che risponde in 8 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese, giapponese) ed è attivo 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 22.00.
I turisti potranno ricevere un'assistenza qualificata per tutte le loro esigenze chiamando il numero 039.039.039 (al costo di una telefonata verso rete fissa secondo il piano tariffario dell'operatore sia da rete fissa che da rete mobile), tramite numero verde 800.000.039 o utilizzando la piattaforma gratuita Skype (account: easyitalia).
Oltre al contatto telefonico è possibile presentare la propria richiesta compilando l'apposito form presente qui a fianco.
Chiamando Easy Italia è possibile ricevere: informazioni turistiche, mediazione linguistica, consulenza sui propri diritti di viaggiatore, aiuto in caso di disagi o emergenze, assistenza speciale per i diversamente abili e molto altro.
Easy Italia è anche un collegamento diretto con le reti informative del territorio, grazie a un network che conta circa 300 membri, tra APT, IAT, Servizi turistici regionali, Enti provinciali per il turismo, Unioni di Comuni per promozione turistica, Uffici Informazioni e promozione turistica e Pro loco.
Il servizio è strutturato su due livelli: un Front Office, composto da operatori professionisti, che risponde immediatamente alle richieste più comuni e un Back Office, formato da esperti in materia del turismo, a cui vengono inoltrati i casi più complessi che necessitano di un recall all'utente.
Fonte: http://www.tuttocamere.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS