Lunedì 28 aprile 2014

AteneoWeb Mobile disponibile anche sulla nuova famiglia di smartphone BlackBerry10

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Da qualche giorno è possibile scaricare anche da BlackBerry World la versione ottimizzata di AteneoWeb Mobile per i nuovi modelli dalla casa canadese.

La famiglia BlackBerry 10 comprende device studiati soprattutto per utilizzatori aziendali, professionisti e utenti finali che ricercano nello smartphone uno strumento primariamente orientato alla produttività e alla gestione ottimale delle comunicazioni: infatti i nuovi smartphone sono carattezzati da numerose migliorie, sia a livello tecnico che per quanto riguarda l'aspetto legato al software ed alla sicurezza dei dati.

BlackBerry Z30 BlackBerry Z10

Per quanto riguarda la sezione telefonica, i device installano un'antenna che garantisce una migliore ricezione in zone dove il segnale è scarso; anche la trasmissione dei dati è più robusta e la tecnologia Natural Sound risulta particolarmente utile per effettuare videochiamate di alta qualità in ambito business.

In ambito produttività il nuovo HUB consente di avere sempre sotto controllo in un unica applicazione tutta la messaggistica (mail, sms, notifiche di sistema, ecc.) proveniente da svariate fonti.

Ultimo aspetto, ma non meno importante: BlackBerry 10 oltre alle applicazioni native permette di installare e gestire in modo ottimale la sconfinata gamma di applicazioni sviluppate per il mondo Android

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web