Venerdì 28 giugno 2013

AGCOM - Disponibile il modulo elettronico per l’invio delle segnalazioni di violazioni

a cura di: TuttoCamere.it
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), con la delibera n. 422 del 22 luglio 2011, ha previsto all’art. 9, comma 1, che l’inoltro delle segnalazioni di presunte violazioni di norme, regolamenti o provvedimenti dell’Autorità in materia di reti e servizi di comunicazione elettronica avvenga in via esclusiva tramite il sito web.
A tal fine con determina del Segretario Generale n. 4/SG del 21 marzo 2013, è stato adottato il modulo elettronico che rappresenta l’unica modalità attraverso cui è consentito l’inoltro delle segnalazioni.
Il modello va compilato a schermo utilizzando il software gratuito Adobe Reader versione XI o successiva oppure altro software equivalente e va trasmesso, a pena di irricevibilità, esclusivamente a mezzo posta elettronica agli indirizzi: agcom@cert.agcom.it; dir.vigilanza@agcom.it.
Possono inviare le segnalazioni in questione gli operatori di comunicazioni elettroniche e/o associazioni od organizzazioni rappresentative dei loro interessi, utilizzando la propria casella PEC.
Terminata la compilazione del modulo ed il successivo inoltro via PEC, il soggetto segnalante riceverà una comunicazione al proprio indirizzo PEC contenete l’indicazione del numero di protocollo assegnato alla segnalazione.
Fonte: http://www.tuttocamere.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Rottamazione cartelle esattoriali