Mercoledì 4 giugno 2014

Incentivi alle imprese: oltre 23mila domande per accedere ai finanziamenti Inail

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Si è conclusa la seconda fase della procedura telematica per l’assegnazione dei finanziamenti dell'Inail (oltre 307 milioni di euro a fondo perduto) a sostegno di interventi che migliorano le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro. Entro oggi saranno pubblicati gli elenchi con l’indicazione dei progetti ammessi al contributo.

I fondi stanziati saranno assegnati rispettando la priorità cronologica di arrivo del codice, fino ad esaurimento dei budget regionali, che tiene conto del numero complessivo dei lavoratori e dell’indice di gravità degli infortuni rilevato sul territorio.
Gli elenchi cronologici di tutte le domande inoltrate, con l’indicazione di quelle collocate in posizione utile per l’accesso al contributo, dovrebbero essere pubblicati entro oggi nella sezione “Incentivi per la sicurezza”.

Le imprese avranno tempo un mese per trasmettere all’Inail tutta la documentazione prevista utilizzando la posta elettronica certificata e, in caso di conferma dell’ammissione all’incentivo, dovranno realizzare e rendicontare il progetto entro un anno.


Fonte: http://www.inail.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS