Giovedì 29 agosto 2013

Gestione Impresa al femminile: la CCIAA Bari organizza corsi di formazione

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
'Women to Business' e' il corso di formazione che la Camera di Commercio di Bari organizza a partire da meta' settembre, che prevede un percorso di accompagnamento verso un nuovo modello di gestione dell’impresa al femminile.
Il ciclo di incontri, organizzato dall'IFOC, Agenzia Formativa in collaborazione con il supporto del CIF, Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Bari, si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti, una serie di metodologie per ripensare all’impresa, soprattutto all’impresa al femminile, attraverso l'adozione di modalità di gestione della qualità e di miglioramento continuo, e basate sull'osservazione dei risultati. Nuovi strumenti gestionali e metodologie, quindi, per migliorare le performance dell’impresa e delle risorse umane presenti.

Il percorso, si legge sul sito della CCIAA di Bari, è rivolto 'a tutte le Imprenditrici che intendano ridisegnare i vecchi modelli del fare impresa per rilanciare il proprio mood, la mission e l’operatività che consentono all’impresa-donna di fare la differenza nel Territorio'.

I 9 incontri formativi si terranno presso la Camera di Commercio di Bari, a partire dal 17 settembre 2013 dalle ore 13,30 alle ore 17,30. Per il calendario incontri e modulo di adesione vi rimandiamo al sito della CCIAA di Bari.


Altri utenti hanno acquistato

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web