Mercoledì 29 maggio 2013

Festival del lavoro, registrarsi gratuitamente per non mancare

a cura di: eDotto S.r.l.
Organizzato a Fiuggi (FR) - 20/22 giugno 2013 - dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del Lavoro e dalla Fondazione studi, il Festival del lavoro 2013, edizione numero 4, mette in primo piano il lavoro come perno dello sviluppo del Paese. L’evento si può seguire anche attraverso i social network Facebook e Twitter. Tra gli sponsor eDotto - Cultura e Metodo.

La riduzione del costo del lavoro, la semplificazione della burocrazia, l’adozione di un welfare moderno e di misure di accompagnamento per l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro sono temi non più rinviabili.

Il comunicato, pubblicato sulla pagina dedicata festivaldellavoro.it, ricorda che la partecipazione al Festival è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione preventiva. In quanto, per regolare l'accesso alle sale che ospiteranno gli eventi è indispensabile registrare la propria presenza.

Intanto, si sta concludendo la due giorni a Napoli del 3° Forum lavoro, occupazione, imprese e libere professioni, edizione 2013. Al centro della manifestazione le aspettative, le soluzioni, i protagonisti nell’ambito del lavoro e dell’occupazione. Tra gli interventi quello dell’ex ministro del Lavoro Sacconi e della Presidente Calderone.
Fonte: https://www.facebook.com
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS