Venerdì 24 luglio 2015

Enti locali: al via le domande per gli investimenti Inail per la realizzazione di immobili di utilità sociale

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
E' stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 160 del 13 luglio 2015, l'avviso relativo alla selezione delle manifestazioni di interesse per l'effettuazione di iniziative immobiliari di elevata utilita' sociale valutabili nell'ambito dei piani triennali di investimento INAIL per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.

Le tipologie di edifici interessati comprendono residenze universitarie, strutture sanitarie e assistenziali, uffici pubblici, scuole e altri immobili destinati a utilizzo con finalità sociali.

Gli interventi ammessi riguardano sia il completamento di nuovi edifici i cui lavori siano già in corso, sia progetti immediatamente cantierabili relativi a nuove costruzioni, o la messa a norma di edifici esistenti.

L'Inail si farà carico dei costi dell'operazione, richiedendo alle amministrazioni di corrispondere un canone di locazione determinato, a titolo indicativo, nella misura del 3% del costo complessivo dell'opera di cui acquisisce la proprietà. Saranno ammessi alla programmazione investimenti con un costo complessivo non inferiore a tre milioni di euro.

Clicca qui per maggiori info.


Fonte: http://www.inail.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS