Martedì 30 settembre 2014

Consulenti del Lavoro iscritti all'Albo: formazione continua obbligatoria. Al 31 dicembre scade il biennio di valutazione

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
Sul portale www.consulentidellavoro.it e’ stato pubblicato un riepilogo delle regole alla base della Formazione Continua Obbligatoria, a cui sono soggetti tutti i i Consulenti del Lavoro iscritti all'Albo, salvo quelli esonerati ai sensi dell'art. 10 del Regolamento.

A conclusione del biennio 2013-2014, ed entro il 28 febbraio 2015, ogni Consulente del lavoro e’ tenuto a presentare al Consiglio Provinciale una dichiarazione che attesti la formazione professionale svolta, corredata dell'elenco sia delle attività formative da lui tenute, sia degli eventi formativi seguiti, ad eccezione di quelli già registrati sul sito di Teleconsul. La mancata presentazione costituisce illecito disciplinare.

Ogni Consulente del Lavoro deve conseguire, nel biennio, almeno 50 crediti, di cui almeno 6 nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico. In ciascun anno formativo è obbligatorio conseguire almeno 16 crediti.
Per i neo iscritti l’obbligo formativo decorre dal mese successivo a quello di iscrizione all’Albo ed i crediti, di cui al precedente comma, sono conseguentemente riproporzionati.

Clicca qui per leggere il Regolamento con le disposizioni sulla Formazione continua.


Fonte: http://www.consulentidellavoro.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Analisi di Bilancio Online - richiedi subito il tuo report