Mercoledì 7 gennaio 2015

Bando AE 2015: cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche. Domande entro il 27 febbraio 2015

a cura di: TuttoCamere.it
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di gara nazionale telematica per assegnare PC fissi, portatili e server funzionanti ma non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia, messi a disposizione gratuitamente per istituti scolastici statali e paritari, enti pubblici e organismi no-profit anche privati, organismi di protezione civile.
L’iniziativa prevede l’assegnazione dei Computer in lotti da 5, secondo la disponibilità, all’ente che figurerà primo nella graduatoria (tenuta aperta per un anno) purché la sede sia nella stessa Regione dell’ufficio fiscale che cede l’apparecchiatura e solo se, fino a quel momento, non ha ricevuto altri PC con il medesimo bando.

Per partecipare alla gara è necessario inviare la richiesta tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro le ore 12 del 27 febbraio 2015.
Per stilare la domanda occorre utilizzare l’applicazione on-line Phoenice.
Le richieste devono avere come oggetto il codice identificativo AE2015 e contenere in allegato il file phoenice.xml.

L’Agenzia avverte che non saranno ritenute valide richieste pervenute in forma diversa dalla Posta Elettronica Certificata, richieste che non contengano l’allegato previsto, né tantomeno messaggi di altro tipo (per es. domande di chiarimenti). A tali richieste non verrà dato alcun riscontro.
La graduatoria sarà formata dando la priorità alle scuole statali, seguite dalle Pubbliche Amministrazioni e dagli altri Enti pubblici e privati, dalle scuole paritarie, dagli organismi di volontariato di protezione civile, dagli enti no-profit ( associazioni, fondazioni e altre istituzioni pubbliche o private).
Se ci saranno parità di condizioni, si ordinerà l’elenco con sorteggio sulla base delle estrazione del Lotto del 28 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-PEC) entrate.ae2015@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 25 febbraio 2015.

Per saperne di più e per scaricare il bando di gara clicca qui.
Per accedere all’applicazione Phoenice clicca qui.
Fonte: http://www.tuttocamere.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web