Mercoledì 8 giugno 2011

Treia (MC) 24-26 giugno

a cura di: eDotto S.r.l.
Si terrà a Treia (MC), dal 24 al 26 giugno 2011, la seconda edizione del Festival del lavoro dal tema "Lavoro, legalità e sviluppo", a partecipazione gratuita ma con obbligo di registrazione preventiva.

Il Festival, organizzato dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro, dalla Fondazione Studi dei consulenti del lavoro, con il patrocinio del ministero del Lavoro, della Provincia di Macerata e del Comune di Treia, è più che un confronto per gli operatori del diritto. Si tratta di una manifestazione rivolta a tutti gli attori del mercato del lavoro, tecnici o semplici cittadini, giovani studenti, universitari, imprenditori e lavoratori.

Conterà la presenza di esponenti politici e sindacali, giuslavoristi ed esperti, consulenti del lavoro e giornalisti, consigli provinciali e Fondazioni del Consiglio Nazionale. Dal sito www.festivaldellavoro.it è possibile effettuare la registrazione online per la partecipazione che varrà, per gli iscritti all’Ordine, un credito formativo per ogni ora, con un massimo di quattro ore per ogni mezza giornata di lavori. È in corso di accreditamento anche per gli iscritti agli Ordini degli avvocati e dei dottori commercialisti.
Fonte: http://www.consulentidellavoro.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS