Giovedì 4 agosto 2016

Sull'App dell'Agenzia delle Entrate ora anche le guide fiscali

a cura di: AteneoWeb S.r.l.

L'Agenzia delle Entrate sempre più tascabile: da qualche giorno, infatti, e' possibile consultare le guide fiscali su agevolazioni e altri argomenti utili per i cittadini tramite l'applicazione per smartphone e tablet.

Per ora le guide disponibili sono 6: dalle ristrutturazioni edilizie al risparmio energetico, da quelle dedicate alle persone con disabilità al bonus mobili e grandi elettrodomestici, passando per il nuovo bonus arredi per le giovani coppie, oltre ad istruzioni chiare e dettagliate anche per chi ha ricevuto una comunicazione di irregolarità.

Dall'app sarà possibile, oltre a consultare le guide fiscali, usufruire dello "sportello virtuale", aperto 24 ore su 24, dove sono sempre operative molte funzioni, come la richiesta di abilitazione a Fisconline ed Entratel o l'accesso ai servizi telematici dell'Agenzia.

Chi possiede un dispositivo dotato di uno qualunque dei sistemi operativi sviluppati da Apple (iOS), Google (Android) e Microsoft (Windows Phone) potrà scaricare l'app del Fisco.
È possibile effettuare il download del "front-office virtuale" su Google Play (lo store per i sistemi operativi android), App Store (per Iphone e Ipad) e Windows Phone Store (Microsoft mobile).


Fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it
DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web