Giovedì 7 aprile 2011

Studi di settore, continua il confronto per l’anno 2011 con i nuovi cluster pubblicati

a cura di: eDotto S.r.l.
Sono stati pubblicati ieri, 6 aprile 2011, sul sito internet delle Entrate nove cluster frutto dell’elaborazione dei dati relativi agli studi di settore in lavorazione per l'anno d'imposta 2011.

Scopo dell’Agenzia è quello di condividere i risultati dei lavori che si stanno effettuando in materia di studi di settore, al fine di far conoscere la segmentazione in gruppi omogenei delle varie attività economiche interessate dagli studi, prima di arrivare alla fase successiva che è quella della definizione delle funzioni di ricavo.

I cluster si possono scaricare dal sito web del Fisco e sono così a disposizione delle associazioni di categoria, che possono effettuare le rispettive valutazioni. In caso di osservazioni riguardanti situazioni aziendali che si discostano dalle bozze, queste potranno essere inviate telematicamente a Roma dagli stessi contribuenti. I nuovi nove cluster pubblicati riguardano tutti i principali settori economici e dal confronto che su di essi si terrà tra Entrate, Sose e contribuenti, si avrà un parere definitivo verso la fine dell’anno.
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS