Mercoledì 23 novembre 2011

L’Ifac sonda gli studi professionali

a cura di: eDotto S.r.l.
Il Comitato per i piccoli e medi studi professionali dell’Ifac - International Federation of Accountants – sta effettuando un sondaggio internazionale per raccogliere informazioni sugli studi professionali.

Ne dà notizia il comunicato stampa del Cndcec datato 22 novembre 2011, che ricorda che il comitato è presieduto dal consigliere nazionale dei commercialisti delegato alle Attività internazionali, Giancarlo Attolini.

Si tratta di un questionario di una decina di domande - accessibile dal sito Ifac, collegandosi al link http://www.research.net/s/SMPQuickPoll-Nov-Dec2011 - riservato ai professionisti allo scopo di raccogliere informazioni relative alle questioni di maggiore criticità e ai trend evolutivi per le attività e le realtà professionali in cui operano.

La prima domanda riguarda le Pmi clienti dello studio e verte sulle sfide che le stesse si trovano maggiormente ad affrontare. Per il resto si focalizza l’attenzione sull’ufficio del professionista, con domande sulle questioni più rilevanti a cui far fronte o sull’andamento dello studio nel 2011 rispetto all’anno precedente.

Il questionario sarà ripetuto ogni tre mesi ed i risultati saranno consultabili via via sul sito dell’Ifac. L’elaborazione dei risultati del sondaggio faranno parte della relazione annuale internazionale curata dall’Ifac.
Fonte: http://www.cndcec.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web