Mercoledì 24 ottobre 2012

Il III congresso dei commercialisti

a cura di: eDotto S.r.l.
Dal 25 al 27 ottobre 2012 si terrà a Bari il 3° congresso dei commercialisti italiani, al quale parteciperanno vari esponenti della politica e Marina Calderone, presidente Cup. Il titolo dell’evento racchiude i progetti del Cndcec: “Preparare il domani. Crescita, sviluppo, Europa”. E per preparare il domani bisognerà studiare e approfondire da ora la visione che si ha del Paese futuro.

Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, convinto del risultato delle votazioni contestato dal rivale Longobardi, in un’intervista esprime il suo convincimento su quanto è necessario fare per rilanciare il Paese: “Ridurre la spesa pubblica così da liberare risorse per diminuire le imposte su chi lavora... La priorità è detassare chi crea lavoro, per sé e per altri”, dunque il riferimento è ai lavoratori autonomi. “E poi - aggiunge - occorre mettere mano al debito”, con dismissioni, e semplificare gli adempimenti.

Quanto alla riforma fiscale chiosa: “C'è una delega che è tutto, tranne che una vera riforma. È manutenzione dell'esistente”.
Fonte: http://www.cndcec.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS