Martedì 25 giugno 2013

Il Festival del lavoro, una quarta edizione da ricordare

a cura di: eDotto S.r.l.
Con la chiusura, sabato 23 giugno 2013, dei lavori della quarta edizione del Festival del lavoro che si è tenuto a Fiuggi è tempo di bilanci.

Nel corso delle tre giornate, con circa 5 mila partecipanti, l'evento è stato caratterizzato dalla presenza di ministri, sottosegretari, docenti universitari ed esperti, attori sociali e giornalisti economici. Dagli interventi che si sono succeduti è stata evidenziata l'importanza del ruolo delle professioni “patrimonio materiale e immateriale del Paese”, come specificato dal vice premier Alfano, le quali saranno coinvolte al tavolo permanente sulle semplificazioni e nella discussione per la riforma costituzionale, come anticipato dal Ministroper la P.a., D'Alia, e dal Ministro per le riforme costituzionali, Quagliarello.

Anticipazioni dal Ministro del lavoro, Giovannini, sul pacchetto lavoro all'esame, che prevede interventi tesi a favorire l'occupazione; attenzione ai giovani, la cui presenza è stata numerosa durante il Festival, è arrivata dal Ministro della giustizia, Annamaria Cancellieri.

Il Festival è stato anche un evento mediatico, caratterizzato da quattro dirette televisive, 74 ore di trasmissioni, 18 ore di web radiovisione.
Fonte: http://www.festivaldellavoro.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS