Martedì 29 maggio 2012

I commercialisti all'Assemblea annuale

a cura di: eDotto S.r.l.
A riprova della ripresa del dialogo tra Fisco e commercialisti, Attilio Befera, direttore dell'Agenzia delle entrate, sarà presente come relatore all'Assemblea annuale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, che si svolgerà a Roma il 30 maggio 2012, presso l’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione 4, con inizio alle ore 9.30. Siciliotti, Presidente della categoria, aprirà i lavori del consesso.

Parteciperanno come relatori anche: Francesco Profumo, ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca; Gianfranco Polillo, sottosegretario Ministero dell’Economia; Michel Martone, viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali; Angelino Alfano, segretario Pdl; Pier Luigi Bersani, segretario Pd.

Invitati a partecipare all'assemblea annuale sono i presidenti ed i consiglieri dei 143 ordini territoriali, i delegati ed i vertici delle associazioni sindacali di categoria.

I temi affrontati saranno quelli che infiammano, al momento, la vita economica e sociale del Paese: riforma delle professioni, rapporto tra professionisti e fisco, composizione del collegio sindacale, ritardi dei pagamenti della P.a., registro dei revisori.

Il Cndcec informa, con nota n. 42/12, che la partecipazione all'Assemblea farà acquisire 5 crediti formativi. I non partecipanti potranno seguire, presso le sedi degli Ordini locali, la sessione pubblica dell'Assemblea in videoconferenza.
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Rottamazione cartelle esattoriali