Mercoledì 21 settembre 2011

Gratis dal sito dei commercialisti il software “Tariffa Professionale”

a cura di: eDotto S.r.l.
È scaricabile gratuitamente dal sito del Cndcec (commercialisti.it) e salvabile sul proprio Pc il software che guida nella corretta determinazione dei compensi per le prestazioni rese, applicando la nuova tariffa dei commercialisti, in vigore dall’ottobre 2010.

Si tratta del prodotto “Tariffa Professionale”, sviluppato dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili in collaborazione con Datev Koinos, che è anche un insieme di servizi e di strumenti utili al professionista per districarsi su onorari, indennità e rimborsi spese: dagli e-book ai corsi e-learning, ai pareri degli esperti.

Con un comunicato il Cndcec spiega che per ora nel software sono elaborabili i compensi per 24 tipologie di prestazioni, ma entro la fine dell’anno ulteriori 6 procedure completeranno il panorama delle prestazioni previste dalla tariffa professionale. Eventuali consigli forniti dai fruitori saranno considerati nell’aggiornamento costante del software.

Si ricorda che da qualche mese è disponibile sul sito, e scaricabile gratuitamente, anche un altro strumento utile ai fini della corretta determinazione della tariffa: il "Commentario alla tariffa", predisposto sempre dal Cndcec.
Fonte: http://www.cndcec.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web