Venerdì 16 maggio 2014

E’ on line la versione editabile della scheda per destinare il 2 per mille ai partiti

a cura di: AteneoWeb S.r.l.
E’ disponibile sul sito internet dell’Agenzia Entrate la versione editabile della scheda per destinare il 2 per mille dell’Irpef ai partiti politici. È compilabile direttamente sul proprio computer, scaricandola dalla sezione “Modulistica” del sito dell’Agenzia delle Entrate e inserendo, negli appositi spazi, i propri dati anagrafici e la firma in corrispondenza del partito che si intende sostenere.
La presentazione, da effettuare entro le ordinarie scadenze stabilite per le dichiarazioni dei redditi e, comunque, entro il termine per l’invio telematico del modello Unico (30 settembre), può avvenire in diversi modi:

  • attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate;
  • consegnandola al proprio sostituto d’imposta che presta assistenza fiscale, a un Caf, a un altro intermediario abilitato o a un ufficio postale.

Nel caso in cui non venga spedita tramite Entratel o Fisconline, la scheda andrà stampata e inserita in una busta, sigillata e siglata dal contribuente, dove deve essere riportata la scritta “Scelta per la destinazione volontaria del due per mille dell’Irpef”, con indicazione del codice fiscale e del nome e cognome di chi effettua la scelta.


DOCUMENTI IN EVIDENZA:

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS