Mercoledì 8 giugno 2011

Corso REC su CD

a cura di: Info@Service
Abbiamo pubblicato sul nostro sito internet il nuovo Corso REC su CD,
requisito professionale per il commercio, ex REC, per alimentaristi e/o somministratori cibi e bevande.

Il prodotto permette di sostenere tutto il corso su CD, in modalità formazione a distanza, e di ottenere l'attestato comprovante la formazione delle 150 ore richieste dal proprio comune o camera di commercio. L'attestato, rilasciato in collaborazione con ente paritetico bilaterale e con delegazione Confcommercio (già accreditata Regine Sicilia), è a norma di Legge per quanto richiesto.

Il nostro corso "Requisito Professionale per il Commercio – ex REC per alimentaristi e/o somministratori cibi e bevande" forma i soggetti interessati a gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali (ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffe', gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, etc).
Con i contenuti previsti dalla normativa con Legge N 287 del 25 agosto 1991 ed i osservanza alla Legge N 248 del 6 agosto 2006, forma i futuri operatori commerciali nel settore alimentare e somministratori cibi e bevande, consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio, Enti Locali e/o Uffici Comunali.

Il corso è basato sulla tecnologia FAD. Al termine del corso, avendo superato tutti i quesiti intermedi posti dal sistema, accederete al test finale; se non lo superate subito potrete ritentarlo più volte a distanza di 24 ore.

Per acquistare il Corso REC su CD cliccare qui.
Per scaricare il fac simile dell'attestato cliccare qui.

Buon lavoro!


Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS