Martedì 12 giugno 2012

Brescia. Dal 21 al 23 giugno terza edizione del Festival del Lavoro

a cura di: eDotto S.r.l.
Si terrà a Brescia la terza edizione del Festival del lavoro, in programma per le giornate dal 21 al 23 giugno.

La manifestazione è promossa dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi ed ha come tema centrale “Un nuovo lavoro per un nuovo Paese”.

Vi parteciperanno i principali esponenti del mondo del lavoro e non solo: dagli ultimi quattro ministri del Lavoro (Treu, Maroni, Damiano, Sacconi), al viceministro del Lavoro Martone, al procuratore antimafia di Palermo Ingroia, fino ai segretari Generali di Cisl, Uil e Ugl, il direttore generale Politiche previdenziali del Ministero del lavoro, il direttore generale Immigrazione del Ministero del lavoro e il direttore Agenzia delle entrate, Befera.

In totale si contano 140 ospiti che interverranno in numerosissime tavole rotonde per parlare insieme di riforme per l'Italia, lavoro, economia, produzione, benessere, crisi, rilancio, responsabilità, semplificazione, regole, mafia, talenti, formazione, professioni, comunicazione, imprese, donne, immigrati, giovani, anziani, pensioni e opere editoriali.

Data la vastità degli argomenti che verranno affrontati, il Festival si propone come una grande opportunità per tutti coloro (dai cittadini, ai professionisti, agli imprenditori, ai lavoratori) che vorranno affrontare il tema del lavoro in tutti i suoi aspetti, con ovviamente in primo piano gli interessi soprattutto dei diretti interessati: lavoratori, precari, universitari e disoccupati.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e il programma completo degli interventi è scaricabile dal sito ufficiale www.festivaldellavoro.it, a cui si può accedere anche dal portale www.consulentidellavoro.it.
Fonte: http://www.festivaldellavoro.it
Altri utenti hanno acquistato

Altre notizie

tutte le notizie

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Attiva subito il tuo sito web