Giovedì 17 luglio 2014

Verifica la tua posizione sulla Centrale Rischi

ateneoweb
17-07-2014
AteneoWeb

newsletter informativa

# Verifica la tua posizione sulla Centrale Rischi

AteneoWeb propone ai suoi Clienti un innovativo servizio dedicato all'analisi della Centrale Rischi Banca d'Italia realizzato in collaborazione con Ratinglab Srl.
Presidiare il tema della Centrale Rischi è di fondamentale importanza per tutte le imprese e professionisti .
La Centrale Rischi però è caratterizzata da importanti asimmetrie e barriere informative che rendono praticamente inutile una semplice e superficiale lettura dei dati singoli rintracciabili dalle visure. Altrettanto problematico il fatto che le banche non possono avere accesso a tutti i dati e conseguentemente valutano l’impresa su informazioni imperfette e non di rado fuorvianti.

La soluzione Ratinglab (con possibilità di analisi personalizzate ed approfondite) è proprio quella di fornire analisi e rappresentazioni della propria posizione svolte con la professionalità di una banca, ma con più informazioni e con un taglio critico che si rivolge in particolar modo all’impresa, ai professionisti che la seguono o agli organi aziendali competenti.
Il servizio, dedicato a tutti coloro che vogliono presidiare quel fattore che all’interno del rating delle PMI arriva a pesare anche per il 90%, si traduce in un indispensabile strumento di lettura, analisi e interpretazione dei dati Centrale Rischi affidamenti, dando immediato risalto a punti di forza e debolezza non solo in riferimento ai dati del passato, ma anche in ottica prospettica.

Per ulteriori informazioni o per ACQUISTARE il servizio CLICCA QUI.
Per una DEMO del servizio CLICCA QUI.

 

 

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS