Giovedì 16 ottobre 2014

Nuova Gamma Ford Transit: scegli il veicolo per te

Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
Ford. Go Further
nuova gamma ford transit
Da quasi mezzo secolo Ford Transit è uno dei principali protagonisti delle attività commerciali di aziende di ogni tipo e nazionalità.

Questo perché Ford Transit e, da oggi, la nuova Gamma Transit garantiscono robustezza e affidabilità, una straordinaria funzionalità di carico e i costi di gestione più bassi della categoria.

Se anche tu vuoi far arrivare la tua attività ogni giorno più lontano, oggi affidati alla nuova Gamma Ford Transit.
SCOPRI DI PIÙ
Ford Transit
È il veicolo più grande della Gamma e offre un ampio spazio di carico (tra 9,6 e 15,1 m3), ridotte emissioni di CO2 e bassi costi di gestione. Disponibile in cinque lunghezze di carico diverse e nelle versioni a trazione anteriore, posteriore e integrale.

Ford Transit Custom
Versatile ed efficiente, presenta tante soluzioni funzionali, come la paratia con apertura per carichi lunghi, che consente di caricare tubi di 3 metri anche all'interno del Furgone con il passo più corto. È stato il primo veicolo commerciale di questo tipo ad aver ottenuto il massimo riconoscimento per la sicurezza: le 5 stelle Euro NCAP.

Ford Transit Connect
Robusto, affidabile e funzionale proprio come gli altri veicoli della Gamma, il nuovo Ford Transit Connect offre uno spazio di carico flessibile, i più bassi costi di gestione e le migliori tecnologie Ford. Consente di far viaggiare il carico in tutta sicurezza e garantisce il massimo comfort per i passeggeri.

Ford Transit Courier
Anche se è il veicolo più compatto della Gamma, il nuovo Ford Transit Courier offre il maggiore spazio di carico della categoria (2,3 m3), una paratia pieghevole e un sedile passeggero "Fold&Dive", per una totale flessibilità. Vanta tanti pratici vani portaoggetti e dispositivi di sicurezza di ultima generazione.
SCOPRI LE OFFERTE
contatta un Ford Partner Prenota un test drive
Ford Motor Company Limited. Registered in England: No.235446, Registered Office: Eagle Way, Brentwood, Essex, CM13 3BW, England.
-

E' possibile modificare il consenso al trattamento dei dati personali o richiedere la rimozione del proprio indirizzo dalla lista di distribuzione in qualsiasi momento collegandosi al proprio Profilo utente, oppure scrivendo all'indirizzo email staff@ateneoweb.com.

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS