Speciale bilancio - strumenti che semplificano e organizzano il lavoro - Clicca per maggiori informnazioni!
Domenica 7 agosto 2016

Gli ultimi documenti e strumenti utili pubblicati - 07-08-2016

ateneoweb
edizione del 07-08-2016
AteneoWeb

Gli ultimi documenti e strumenti utili pubblicati

Contratto con procacciatore d'affari

Il procacciatore d'affari è una figura commerciale molto diffusa anche perché “meno onerosa” di quella dell’agente di commercio (che comunque ha caratteristiche diverse). Per la figura del procacciatore d'affari non esiste però una precisa regolamentazione e l’accordo che viene stipulato tra impresa preponente e procacciatore può essere definito come contratto di collaborazione atipico. Proponiamo un modello personalizzabile redatto con MSWord.


Revocatorie bancarie: pacchetto completo


Revocatorie bancarie calcolate sulle singole operazioni

Cartella MS excel Windows per il calcolo interamente automatico delle revocatorie su estratti conto in lire (con conversione in Euro del totale) o Euro. Occorre soltanto ricopiare l'estratto conto bancario e inserire i fidi.

Dopo aver inserito le operazioni sull'estratto conto bancario, inserendo la data contabile e la valuta occorre classificare l'operazione ai fini della formazione dell'estratto conto disponibile. Occorrerà pertanto inserire il tipo di riallineamento desiderato: contabile (C) oppure per valuta (V) utilizzando una tabella causali, personalizzabile. Il foglio ordinerà automaticamente le operazioni, costruendo il nuovo estratto conto disponibile, nel quale le operazioni ordinate per data avranno valore decrescente per ogni singolo giorno. Il foglio calcola automaticamente l'importo revocabile. Esiste inoltre un altro foglio di lavoro, acquistabile a parte, che calcola le rimesse revocabili effettuando la somma delle singole operazioni giornaliere, operando...


Revocatorie bancarie calcolate sul saldo giornaliero

Cartella MS Excel per Windows per il calcolo interamente automatico delle revocatorie su estratti conto in lire (con conversione in Euro del totale) o Euro. Occorre soltanto ricopiare l'estratto conto bancario e inserire i fidi. Il software e' utilizzabile anche con la versione di Excel 2003.



AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Analisi di Bilancio Online - richiedi subito il tuo report