PARTITA DOPPIA 1 – Scritture di esercizio

a cura di: Studio Dott. Nicola Napolitano

XLS | ID 232190 | pub. 21/01/2016 | 161 Kb
Il software PARTITA DOPPIA 1 – Scritture di esercizio è una raccolta sistematica di 241 scritture in partita doppia, organizzate in 8 moduli di argomenti e 47 schede di sottoargomenti, riguardanti le operazioni di costituzione e di funzionamento. Ogni scheda riporta esempi e casi svolti.
Il prodotto è indispensabile per gli addetti alla contabilità generale, sia all’interno di aziende che in studi professionali.

Il software e' di semplice utilizzo e consultazione proprio grazie alla suddivisione per moduli e per chiarissime schede, eventualmente da stampare e da conservare.
Per ogni modulo vi sono delle schede analitiche che suddividono ulteriormente l'argomento del modulo. Ogni scheda introduce brevemente il fatto di gestione da registrare ed espone, con chiari esempi, le scritture in partita doppia.
La facilità di navigazione e i collegamenti ipertestuali, rendono il prodotto pratico e comodo per gli addetti ai lavori.

Documenti aggregati

Download gratuito

Prezzo: 10,50 € +iva

Documenti correlati:

Note e informazioni:

Per il funzionamento del foglio di calcolo è necessario che in Excel sia visualizzata la barra degli strumenti e siano attivate le macro. Per le istruzioni dettagliate consultare il file: NOTE di UTILIZZO.

Il documento è utilizzabile su Windows con Microsoft Excel, versioni 2007 e successive, a meno di indicazioni presenti nella descrizone dello specifico prodotto.

L'assistenza sul software e' fornita SOLO per le versioni di Excel successive alla 2007.

ATTENZIONE: Il prodotto non e' compatibile con OpenOffice e con sistemi operativi Mac. Al fine di non danneggiare il file si consiglia inoltre di non utilizzare il semplice copia/incolla bensì la funzione 'Incolla speciale/Valori' Per un corretto funzionamento, i file dovranno sempre essere salvati in formato xlsm (con le macro attive).

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS

X Analisi di Bilancio Online - richiedi subito il tuo report