Gestione Affitti v4 | Licenza per 3 postazioni

a cura di: Studio Meli modulistica

EXE | ID 230996 | pub. 22/04/2014 | 80 Kb
Gestione Affitti, è il software semplice ed intuitivo per la gestione integrata e professionale degli Affitti e dei Contratti di Locazione, supportando l'utente in tutte le fasi di lavoro.

Rivolto a tutti coloro che gestiscono in modo continuativo affitti e patrimoni (commercialisti, agenzie immobiliari, avvocati), il software permette la compilazione e stampa di tutti i moduli necessari(Mod.RLI, Mod.F24 ELIDE, Mod.F23, Mod.RR, Richiesta addebito imposte); il calcolo automatico dell'aggiornamento del canone di affitto e delle imposte di registro;

Acquistando questo documento, sarà possibile attivare su tre postazioni di lavoro il software "Gestione Affitti v4".

La licenza ha durata di 1 anno dell'acquisto e comprende 1 anno di aggiornamenti gratuiti e 1 anno di assistenza tecnica fornita attraverso il pannello di controllo di Ateneoweb.
La licenza d'uso è legata al computer: l'acquisto della licenza permette un numero di attivazioni automatiche pari al numero di computer specificato.
Scaduto il periodo di un anno sarà possibile rinnovare la licenza pagando un costo di rinnovo.
E’ possibile attivare la licenza direttamente dal software: aprendo il programma o creando un nuovo documento, verrà segnalata la modalità dimostrativa e verrà data la possibilità di inserire utente e password di accesso al sito www.ateneoweb.com o di un sito affiliato. Inserendo utente e password di accesso (le stesse utilizzate per acquistare la licenza), il programma effettuerà una connessione al server di Ateneoweb e la licenza verrà attivata automaticamente.

Documenti aggregati

Download gratuito

Prezzo: 230,00 € +iva

Documenti correlati:

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Gregorio X, 46 - 29121 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

Progetto, sviluppo software, grafica: AI Consulting S.r.l.
SEGUICI

Social network

Canali informativi

Canali RSS