home page matteo@matteopulga.it
 
 
 
 
 


 
 
 
Venerdì 02/12
L'Agenzia delle Entrate in data 1 dicembre 2016 ha pubblicato il provvedimento n. 212804 (modificando...
 
Venerdì 02/12
Il Decreto Fiscale 193/2016, ormai convertito in legge, ha stabilito che le ritenute a titolo di acconto...
 
altre notizie »
 
 

CHI SIAMO
 
 
 

Matteo Pulga, è un professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e nel Registro dei Revisori Legali ed si avvale, per il miglior esercizio delle proprie attività, dei network tay miu & partners e Join network, di cui ne è anche fondatore,  che raggruppano accreditati professionisti sia sul territorio nazionale e estero.

 

Matteo Pulga ha maturato una pluriennale esperienza nei servizi di consulenza fiscale e societaria, fiscalità internazionale, nelle problematiche inerenti la gestione del personale e nella revisione di bilancio, sia in qualità di Sindaci Revisori, che nell’ambito della revisione obbligatoria e volontaria di bilancio.

 

L’area legale è curata in modo continuativo da tre legali specializzati in diritto privato/del lavoro, diritto commerciali e diritto amministrativo.

 

L’obiettivo principale dello studio è quello di fornire al proprio Cliente un servizio integrato, in grado cioè di essere di supporto a tutte le fasi della sua vita aziendale, attraverso le competenze specifiche che metteranno a disposizione professionisti specializzati nelle diverse aree, con il vantaggio per il Cliente di non dover cambiare continuamente interlocutore.

L’elemento che caratterizza la nostra struttura, che si pone come obiettivo di offrire un servizio personalizzato, se pur inquadrato in precisi standard qualitativi, è la flessibilità.

In questa ottica, le collaborazioni continue con professionisti specializzati in specifiche materie, quali il diritto amministrativo e civile, creano valore aggiunto alla struttura e creano un team in grado di approcciare in modo professionale ogni tipologia di incarico.

I partner di riferimento valorizzano ogni propria risorsa umana, proprio per sottolineare la loro convinzione, che, nell’ambito della consulenza, deve prevalere il rapporto diretto e personale con il cliente, e che, una buona struttura deve essere il mezzo con cui si garantisce la qualità del servizio, ma non si deve mai sostituire al professionista stesso.

Matteo Pulga si definisce business advisor, assistendo i propri Clienti in ogni fase della vita aziendale, suportando le scelte dell’imprenditore e del management con competenze interdisciplinari facilmente accessibili.

 

Lo studio è specializzato nell’offrire la propria assistenza nell’ambito delle seguenti aree professionali:

 

 

Riorganizzazione di gruppi aziendali e gestione della crisi

 

Operazioni straordinarie

 

 

Assistenza alle Start-Up

 

Consulenza Societaria e fiscale, nazionale e internazionale

 

Consulenza del lavoro sia in termini amministrativi che legali

 

Consulenza societaria e fiscale nell’ambito di enti pubblici/misto-pubblici

 

Analisi e Progettazione di procedure amministrative e di controllo interno

 

Prestazioni di Collegio Sindacale e interfaccia con Società di Revisione

 

Corporate Finance

 

Contrattualista e stragiudiziale

 

Perizie e Valutazioni d’azienda

 

 
 
 

Dott. Matteo Pulga
Via Rosolino Pilo, 12 - 55049 Viareggio (LU) - Tel: 0584437070 - Fax: 058945881
Email: matteo@matteopulga.it - PEC: matteo@pec.matteopulga.it

P.IVA: 01713600466