Telefono e Fax
Tel: 02/95736804 Fax: 02/95722811

Lo studio

Lo Studio Legale De Luca - Perilli è stato fondato in Melzo (MI) nel 1994 dagli Avvocati Patrizia De Luca e Giampiero Perilli.

Lo Studio si propone di fornire ai propri assistiti in modo personale e continuo nelle principali branche del diritto civile (compreso diritto di famiglia, diritto condominiale, diritto immobiliare, infortunistica stradale, sfratti e recupero crediti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, assistenza legale alle imprese), diritto del lavoro e diritto penale.

Particolare attenzione è posta alla formazione, all’approfondimento ed aggiornamento in tutte le materie giuridiche disponendo di una vasta biblioteca interna comprendente le principali riviste giuridiche (Foro Italiano, I Contratti, Danno e Responsabilità, Immobili e Proprietà, Il Lavoro nella Giurisprudenza, Giustizia a Milano, Corriere Giuridico) e di complete banche dati on line (De Jure, Ipsoa, Pluris) che garantiscono un puntuale ed immediato aggiornamento sulle novità nel campo del diritto.

Lo scopo dello Studio è garantire una pronta e professionale risposta alle esigenze del cliente, il quale potrà contare su un’assistenza completa ed aggiornata.

Ulteriore attenzione è prestata nei confronti dei clienti in ordine alla trasparenza del mandato in quanto i compensi ed i costi per l’attività da svolgersi vengono, su richiesta,  indicati per iscritto, ferma restando in ogni caso l’applicazione della normativa vigente in tema di compensi degli avvocati.

Viene garantita puntuale assistenza in tutte le aree di attività consulenza stragiudiziale e giudiziale sino alla Suprema Corte di Cassazione, nonché nelle procedure di mediazione.

Lo Studio segue personalmente tutte le procedure giudiziali all’interno della Corte d’Appello di Milano e delle Autorità Giudiziarie ad essa collegate ed è altresì in grado di seguire procedimenti presso altre Corti d’Appello a livello nazionale attraverso la collaborazione con altri avvocati.

Le ultime news
Venerdì 02/12
Il 30 novembre scorso si è conclusa la sperimentazione massiva del processo amministrativo telematico,...
 
Venerdì 02/12
Il Consiglio Nazionale Forense ha risposto ad un quesito posto dal COA di Massa Carrara relativamente...
 
Giovedì 01/12
In tema di accertamento dello stato passivo nel fallimento, l'opposizione allo stato passivo è un rimedio...
 
altre notizie »
 

Studio Legale De Luca - Perilli

Via Mons. Orsenigo, 2 - 20066 Melzo (MI)

Tel: 02/95736804 - Fax: 02/95722811

Email: info@delucaperilli.it